Bob Dylan risuona all’Arena grazie al cantautore imolese «Aster»

CASTEL SAN PIETRO
Domani sera, con inizio alle 21.30 all’Arena comunale di Castel San Pietro, è in programma una serata dedicata a Bob Dylan, celebre cantautore e compositore statunitense. Organizzata da Associazione Arena di Castello e Cmb (Coordinamento musicisti di base), vedrà sul palco Aster & The X-Band in «Dylan. All Along The Watchtower. Da New York al Nobel», un tributo con musiche, letture, installazioni, foto e video per celebrare il premio Nobel per la letteratura 2016.

I suoi brani verranno riproposti dal cantautore imolese Leonardo Scarpetti, in arte Aster. I successi in acustico, la svolta elettrica (special guest The X-Band composta, oltre che da Aster a voce, chitarra e armonica, da Michele D’Alessandro a batteria, percussioni, chitarra e basso, da Alessio Franzoni e Fabio Mazzini alla chitarra e da Alessandro Bozza al basso), l’evoluzione in un folk-rock-blues d’autore (The midnight sun).

Tra un momento e l’altro verranno proposti filmati sui momenti salienti della vita di Dylan e durante i live verranno letti brani, tradotti o in lingua originale. Ingresso a offerta libera. Info: 051/6954112.

Nella foto: il cantautore imolese Leonardo Scarpetti, in arte «Aster» (dalla sua Pagina Fb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *