Bondi e Trazzi per Sport e Lavori pubblici

CASTEL SAN PIETRO
Stefano Trazzi ai Lavori pubblici e Andrea Bondi allo Sport. Il sindaco Fausto Tinti ha ufficializzato le nomine dei Consiglieri delegati a supporto della sua attività e di quella della Giunta.
Bondi collaborerà con il sindaco nei “rapporti con le società sportive in relazione alla gestione delle strutture esistenti” e per il “coordinamento degli aspetti sportivi in nuovi insediamenti”. Facile intuire che ci si riferisca al progetto della cittadella dello sport che Decathlon vuol costruire a Castello, se si riescono a mettere in fila velocemente le procedure necessarie.
Stefano Trazzi invece si occuperà di Lavori pubblici. Anche in questo caso si tratta di materie che il sindaco Tinti ha tenuto per sé. E Trazzi lo aiuterà seguendo la “valutazione dei fabbisogni ai cittadini” e la “verifica e controllo dei tempi di attuazione e modalità degli interventi programmati”.
Sia Bondi che Trazzi avranno compiti di “studio, analisi e verifica con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza”. Non potranno adottare atti con valenza giuridica e compiti di amministrazione attiva e dovranno riferire in merito all’attività svolta al sindaco, alla Giunta e, ove occorra, anche al Consiglio comunale. I Consiglieri delegati non ricevono compensi aggiuntivi per il loro impegno.

Andrea Bondi e Stefano Trazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *