Calcio a 5: Imola al quarto posto

IMOLA
Terzo successo consecutivo per la Ma Group che si guadagna il quarto posto a una giornata dal termine del girone d’andata. Al momento i rossoblù sarebbero qualificati ma non dovranno abbassare la guardia nella partita in programma sabato alla Cavina contro il fanalino Tollo 2008. A Civitanova gli imolesi approcciano bene il match segnando, al 5’, con Matteo Munari e, al 7’, con Alessandro Frau. I marchigiani incassano il colpo e subiscono anche la terza rete ancora ad opera del bomber “Muna” in giornata di grazia. Nella ripresa gli ospiti abbassano il baricentro e il Civitanova prende coraggio accorciando le distanze con una doppietta di Serantoni al 3’ e al 5’. La partita si fa vibrante ed è soprattutto la Ma Group a rendersi pericolosa. Ma il gol della sicurezza arriva solo nel finale, con l’uomo in più dopo l’espulsione di Pietracci. Il realizzatore è il portiere Marco Grandi che, oltre a compiere buoni interventi sulla difensiva, ancora una volta si distigue come finalizzatore. Unica pecca è l’ammonizione ad Alessandro Frau che salterà il match con gli abruzzesi.

Civitanova – Ma Group 2-4 (0-3)
Civitanova: Massafra, Di Gioacchino, Lisi, Zucchini, Dell’Oso, Costanzo, Pietracci, Serantoni, Cassisi, Buono, Jacoponi. All. Vagnarelli.
Imola: Grandi, Pasini, Frau Al., Barbieri S., Trerè, Conti, Ferreira De Santana, Barbieri I., Borges, Munari, Palladino, Righini. All. Frau An..
Arbitri: Sgueglia di Civitavecchia e Tariciotti di Ciampino. Cronometrista: Ubaldi di Fermo.
Reti: 5’ pt Munari, 7’ pt Frau Al., 16’ pt Munari, 3’ st Serantoni, 5’ st Serantoni, 18’ st Grandi
Note: ammonito Munari, Frau Al., Dell’Oso. Espulso Pietracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *