Calcio a 5: Imola, goleada e Coppa

IMOLA
La Ma Group supera agevolmente l’ostacolo Tollo 2008 e stacca il biglietto per la Coppa Italia. Alla Cavina il fanalino di coda, ancora fermo al palo, sorprende i padroni di casa nei primi 10 minuti segnando il gol del vantaggio grazie a un’autorete di Francesco Trerè su un cross di Amelii ma poi Imola si sveglia dal torpore iniziale e per gli abruzzesi è notte fonda perché troppo grande è il divario. Andrea Frau schiera un quintetto con Grandi in porta, Munari, Borges, Ferreira De Santana e Trerè. Prima Ferreira De Santana colpisce il legno su punizione ed è il preludio del gol del pareggio realizzato, al 12’, da Samuele Barbieri con un tiro di sinistro di rara potenza. Nel giro di un minuto i locali ribaltano la situazione con il nuovo italo brasiliano su assist di Matteo Munari. “Muna” segna, al 15’, su imbeccata di Borges e, al 16’, è il turno di Roberto Conti che calcia il pallone di sinistro nell’angolino del primo palo. “Roby” bissa dopo nemmeno 30’’ grazie al passaggio di Ferreira De Santana. Nella ripresa nei cinque c’è Ilie Barbieri al posto di Borges. Il copione non cambia e, al 3’ e al 5’, Munari realizza altri due gol. Gli fa eco, al 9’, Conti per la sua tripletta. Intanto Andrea Righini ha preso il posto di Marco Grandi ed entra anche Riccardo Pasini.
Al 14’ Ilie Barbieri trova il gol con una girata acrobatica deviata in porta da un difensore e, al 16’, segna Ferreira De Santana ma il merito è tutto di Paolo Palladino, a sua volta entrato per disputare minuti preziosi. Ma non finisce qui perché c’è tempo per il secondo gol di Ilie Barbieri.
Ma Group – Tollo 11-1 (5-1)
Imola: Grandi, Pasini, Barbieri S., Munari, Trerè, Barbieri I., Palladino, Borges, Grelle, Ferreira De Santana, Conti, Righini. All. Frau.
Tollo: Nardone, Dell’Andrea, Pezzoli, Cieri, Cirillo, Del Grosso, Amelii, Tatonetti. All. Ricci.
Reti: 10’ pt autogol di Trerè, 12’ pt Barbieri S., 13’ pt Ferreira De Santana, 15’ pt Munari, 16’ pt Conti, 16’30’’ pt Conti, 3’ st Munari, 5’ st Munari, 9’ st Conti, 14’ st Barbieri I., 16’ st Ferreira De Santana, 18’ st Barbieri I..
Note: ammoniti Nardone, Del Grosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *