Calcio giovani: Gazzetta Cup a Dozza

DOZZA
Domenica 12 aprile, per la prima volta, si disputerà al campo comunale di Dozza una fase della Gazzetta Cup, il torneo organizzato dalla Gazzetta dello Sport insieme al Csi dedicato ai ragazzi dai 9 ai 12 anni (più di 150.000 iscritti con squadre di tutta Italia).

La manifestazione avrà inizio alle 9 presso il campo “Luciano Pezzi” di via Monte del Re. Il torneo è diviso in due categorie: squadre di 5 giocatori per la categoria Young (2003-2004) e squadre di 7 giocatori per la categoria Junior (2005-2006). La squadra vincitrice parteciperà alla fase cittadina di Reggio Emilia.

Tutti i partecipanti vivranno un momento di condivisione grazie al partner “Ringo” che offrirà una merenda a tutti gli iscritti, mentre la ditta Macron (sponsor tecnico di Gazzetta Cup 2015), fornirà abbigliamento e attrezzature sportive ai ragazzi.

Dice l’assessore allo Sport Luana Vittuari: “Sono molto contenta di aver portato questa manifestazione a Dozza e di collaborare con il Csi di Bologna, in quanto riconosco il ruolo educativo di questo ente di promozione che da 70 anni si occupa dei giovani e delle famiglie, mettendo al centro della sua azione la persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *