Calcio: Imolese, Poesio fuori rosa

IMOLA
L’Imolese ha messo fuori rosa il centrocampista Claudio Poesio. La decisione è stata presa dopo che lo stesso ha palesato la sua volontà di non scendere in campo in occasione della prossima gara ufficiale, grave inadempimento degli impegni assunti nei confronti della società.
Verranno comunque assicurati al calciatore tutti gli standard adeguati allo svolgimento dell’attività sportiva nel pieno rispetto delle normative federali vigenti.

La storia nasce da un problema famigliare del piemontese, che avrebbe espresso il desiderio di avvicinarsi a casa. L’Imolese ha provato ad andargli incontro, ma al contrario, si è arrivati ad uno scontro non più risanabile. A questo punto, o il giocatore sceglie di restare a Imola e allenarsi per conto proprio per garantirsi i soldi rossoblù, oppure fa le valigie e a questo punto la società di Spagnoli non dovrebbe correre rischi finanziari, vista l’inadempienza contrattuale.

Certo è che a questo punto occorrerà immergersi pesantemente sul mercato per trovare, oltre ai giovani che si stavano cercando, anche un centrocampista di valore similare a uno che aveva già segnato 3 gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *