Cappelli da Babbo Natale per girare il video con Laura Pausini

IMOLA
Primo giorno di riprese per Laura Pausini a Imola per il videoclip del suo primo singolo (versione inglese e spagnola) del disco in uscita “Laura Xmas”. Da questa mattina 400 fan della cantante di Solarolo sono stati accolti dallo staff al teatro dell’Osservanza, dove gli è stato consegnato anche un gadget, probabilmente un cappellino da Babbo Natale, che piĂą d’uno aveva giĂ  indossato quando la fila si è spostata in via Verdi, all’ingresso del teatro comunale Ebe Stignani, pronti per l’inizio delle riprese.

Elegantissimi, come chiesto dall’artista al momento della convocazione, i fan hanno ingannato l’attesa intonando le canzoni della Pausini. Domani si replica con la presenza di altri 400 fan. Verranno girate le riprese ad uso promo tv del disco.

Per agevolare l’accesso dei fan a teatro, la polizia municipale ha previsto alcune modifiche alla viabilitĂ . In particolare, oggi fino alle ore 19 e domani dalle 8 alle 22 è stato istituito il divieto di transito e sosta in piazza Ferri. Inoltre, sono stati chiusi al traffico (eccetto i residenti), tratti delle vie Verdi, Quarto, Camillo Zampieri, Milani e vicolo Brullo.

Foto di Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *