Cercasi gestori per l’Arena

CASTEL SAN PIETRO
Sono stati pubblicati nei giorni scorsi i due bandi con i quali l’Amministrazione comunale di Castel San Pietro selezionerà progetti di rassegne cinematografiche e di iniziative culturali (musicali e teatrali) per l’ottava stagione di spettacoli all’Arena estiva.

“In un’ottica di valorizzazione delle realtà locali – sottolinea l’assessore alla Cultura Fabrizio Dondi – I bandi sono rivolti alle associazioni iscritte all’albo comunale, che potranno però presentare progetti anche in collaborazione con realtà extraterritoriali. Le proposte artistiche potranno riguardare il cinema, il teatro e la musica, con particolare riferimento al coinvolgimento dei giovani e dei ragazzi”.

I progetti dovranno consistere in un massimo di quattro eventi di musica e/o teatro per ciascun soggetto proponente e in un minimo di quattro eventi/proiezioni per il cinema. Le rassegne potranno essere programmate dal 15 giugno al 30 settembre 2015. I calendari definitivi saranno approvati dall’Amministrazione.

Le domande e i progetti dovranno pervenire entro le ore 13 del 16 maggio con qualunque modalità, anche con consegna a mano, all’ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13, il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.45.

I bandi e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Castel San Pietro e al Servizio Economia del Territorio, Cultura, Turismo in piazza XX Settembre 4 (portone centrale del municipio, piano terra), tel. 051/6954159-127; fax 051/6954179, e-mail suap@cspietro.it oppure ltroini@cspietro.it. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ore 9-13 ed il giovedì ore 15-17.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *