Claudio «il Gallo» Golinelli si racconta stasera a Borgo Tossignano

BORGO TOSSIGNANO
Una serata all’insegna dei ricordi e della musica è in programma questa sera, alle 20.30, nella sala polivalente di Borgo Tossignano. Protagonista il bassista imolese Claudio Golinelli, meglio conosciuto come “il Gallo” che, grazie alla collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione musicale, parlerà di musica rivivendo anche i momenti vissuti sul palco insieme a Vasco Rossi, con cui ha condiviso i più grandi successi.

«L’incontro con il “Gallo” è iniziato con l’attività di lavoro socialmente utile che ha dovuto svolgere come addetto alla manutenzione presso il Comune di Borgo Tossignano – scrive il sindaco Clorinda Mortero -. Fin da subito con gli operatori comunali addetti alle manutenzioni si è creato un clima di cordialità, che ha poi coinvolto anche gli amministratori ed altri cittadini. Ciò che ha fatto consolidare questo rapporto di conoscenza, fino a farlo diventare con alcuni sincera amicizia, è stata la comune passione per la musica».

Per decisione dell’artista, l’entrata alla serata sarà ad offerta libera che verrà devoluta all’Associazione musicale per attività a scopo benefico volte ad incentivare l’amore per la musica.

Nella foto: «il Gallo» sul palco con Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *