Erba sintetica e novità per gli spogliatoi dei campi da tennis

MEDICINA
Sarà un’estate di lavori per l’Asd Tennis Medicina. La società che gestisce l’impianto di via Romilly Sur Seine a inizio giugno ha ottenuto in concessione la gestione dei campi e annesso bar per altri dieci anni purché, entro i prossimi tre, esegua una serie di lavori di manutenzione straordinaria per riqualificare campi, pallone pressostatico di copertura e spogliatoi.

“Il fondo in cemento “mateco” si sta sgretolando e verrà sostituito con erba sintetica – dettaglia Stefano Gherardi, maestro di tennis e presidente dell’Asd Tennis Medicina –, inoltre aggiungeremo un altro telone all’interno per coibentare meglio il pallone pressostatico, questo ci consentirà di risparmiare sui costi del riscaldamento. Contiamo di realizzare questi lavori tra 24 luglio e 25 agosto”.

Altri interventi, invece, sono in programma per l’estate del 2017. In particolare si tratterà di sostituire le luci dei campi con altre a led e ristrutturare i bagni degli spogliatoi per realizzare due uscite (una per gli uomini e una per le donne) aggiungendo anche una tettoia per collegare gli spogliatoi direttamente ai campi.

Complessivamente per l’Asd si tratta di un investimento di 150 mila euro, per il quale ha dovuto fare un mutuo e ottenere la relativa fideiussione bancaria.

Altre informazioni su “sabato sera” in edicola dal 30 giugno

Foto di gruppo degli iscritti all’Asd Tennis Medicina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *