Fabio Scozzoli, Ilaria Bianchi, Alessia Polieri e Carlotta Zofkova in vasca domani per il Trofeo Sette Colli

ROMA-CASTEL SAN PIETRO-IMOLA
Inizia l’estate e la grande stagione del nuoto entra nel vivo. Manca un mese, infatti, all’inizio della 17ª edizione dei Mondiali, che si svolgerà dal 23 al 30 luglio a Budapest, in Ungheria. E’ tempo quindi delle gare preparatorie: meeting e trofei internazionali dove i big del nuoto nostrano (e non solo) facciano vedere un piccolo antipasto di quello che potremmo gustarci da metà luglio.

Uno dei più prestigiosi è sicuramente il Trofeo Sette Colli, giunto alla sua 54ª edizione. Dal 23 al 25 giugno, allo Stadio del Nuoto di Roma, andrà in scena uno dei maggiori eventi italiani della specialità, con grandi protagonisti internazionali senza dimenticare i «nostri» Fabio Scozzoli, Ilaria Bianchi, Alessia Polieri e Carlotta Zofkova.

Il programma prevede subito i nostri atleti protagonisti: nella mattinata di venerdì 23 giugno, infatti, ci saranno le batterie dei 50 dorso femminili (Zofkova), dei 100 rana maschili (Scozzoli) e dei 50 farfalla femminili (Bianchi), con relative finali nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in avanti). La gara di punta di Alessia Polieri (200 farfalla) è in programma solo domenica 25. La manifestazione sarà trasmessa in diretta sui canali Rai.

Nella foto: Ilaria Bianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *