Festa del mercatino dei produttori agricoli di via di Vittorio e nuovo mercatino a Poggio Piccolo

IMOLA-POGGIO PICCOLO – CASTEL GUELFO
A Imola per giovedì 20 luglio si prepara la festa d’estate del mercatino dei produttori agricoli di via Di Vittorio angolo Via Fanin. Ospita produttori che fanno vendita diretta; chiunque sia in regola con tutte le disposizioni che vengono richieste dalle normative vigenti. Un’attività promossa dalla Cia di Imola.

Un’attività che piace talmente che dal 25 luglio raddoppia, a Poggio Piccolo di Castel Guelfo nel parcheggio privato davanti alla sede della Cia e del ristorante Due Castelli, in via della Concia 15/a. Un progetto in collaborazione con assieme a Confagricoltura e Ugc-Cisl. Tutti i martedì le bancarelle saranno presenti dalle ore 17 alle ore 19.30 (fino al 31 ottobre). “E’ una ulteriore opportunità, per tutte le aziende del territorio, anche non associate Cia, che vogliono recuperare reddito, sperimentando nuovi canali di commercializzazione – precisa il presidente della Cia di Imola, Giordano Zambrini –. Una possibilità del genere non deve avere bandiera e deve essere condivisa da tutte le associazioni che realmente vogliono fare gli interessi dei loro associati così come le amministrazioni comunali devono ascoltare le richieste dei loro cittadini che gli chiedono di appoggiare questo genere di iniziative”.

In occasione della festa di giovedì 20 a Imola, oltre alle consuete proposte di frutta e verdura di stagione, formaggi, confetture, salse, birra artigianale, pasta e farine, ci sarà anche l’animazione e i giochi per grandi e piccini. Il mercatino è a Imola tutti i giovedì dalle ore 17 alle ore 19.30 (fino al 21 dicembre).

Per informazioni o per partecipare ai mercatini di Imola e Poggio Piccolo ci si può rivolgere direttamente alla Cia di Imola telefonando allo 0542646111.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *