Frontale, i carabinieri cercano il pirata

MEDICINA-IMOLA
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Imola hanno avviato le indagini per risalire al conducente di un’Audi A6 station wagon bianca che, dopo aver provocato un incidente stradale, ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi assieme a due persone che viaggiavano con lui.

E’ successo ieri mattina, intorno alle ore 5.30, all’altezza di una curva in prossimità della rampa di collegamento tra la via San Carlo (Sp19) e la Trasversale di Pianura (Sp3), nel comune di Medicina. In quel punto si era verificato un incidente frontale tra l’Audi A6 e una Fiat Marea, sulla quale viaggiavano due coniugi 40enni di nazionalità marocchina ma residenti a Imola. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Medicina per estrarre i due feriti, poi trasportati al pronto soccorso. Fortunatamente non sono gravi: se la caveranno in cinque giorni.

I tre occupanti dell’Audi, anziché prestare soccorso, si sono dileguati a piedi tra i campi. Tra l’altro, l’auto sulla quale viaggiavano è risultata essere stata rubata due settimane fa a Quinto di Treviso. Il conducente, pertanto, non solo dovrà rispondere di fuga e omissione di soccorso, ma anche di ricettazione. Se qualcuno avesse elementi utili per risalire all’identità dei tre, può contattare la Compagnia dei carabinieri di Imola al numero 0542/611800

L’Audi incidentata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *