Futsal: Imola sconfitta a Rieti

RIETI
Dopo il pareggio ottenuto contro la Luparense davanti al pubblico di casa, l’IC Futsal viene sconfitta per 6-3 dal Real Rieti in occasione della terza giornata del campionato di serie A di calcio a 5 e incassa la seconda sconfitta in trasferta della stagione. Come avvenuto a Pesaro, gli uomini di Vanni Pedrini passano in vantaggio con il gol di Murga, ma subiscono la rimonta degli avversari sul finale di primo tempo, grazie alle reti di Jesulito (su tiro libero) e di Hector.

Nel secondo tempo, i padroni di casa partono subito forte e sfiorano più volte il 3-1 senza però concretizzare, mentre, dall’altra parte, l’IC Futsal impatta alla prima occasione utile con Saura. Il Real Rieti però torna di nuovo avanti con le 2 reti di Caetano e Joaozinho, ma ancora una volta gli ospiti non si abbattono e ritornano in partita, sempre con Saura. Sul punteggio di 4-3 a pochi minuti dalla fine, l’IC Futsal tenta il tutto per tutto con il Rieti che trova l’allungo decisivo segnando i gol del definitivo 6-3 con Nicolodi (rigore) e Hector.
ho, autore di nuove importanti parate, che una mira poco precisa degli attaccanti di casa permettono all’IC Futsal di restare avanti nel punteggio. A 2 minuti dalla fine del primo tempo, però, il Rieti vede premiati i propri sforzi e firma l’uno-due che vale il vantaggio. Jesulito infatti segna l’1-1 su tiro libero al minuto 18.00 e, dopo 38 secondi, Hector firma il 2-1 freddando, in azione di contropiede, Juninho sul primo palo. Il portiere dell’IC Futsal evita poi il terzo gol avversario compiendo un altro miracolo su un tiro a pochi secondi dalla fine del primo tempo.

Rieti – Imola-Castello 6-3 (2-1)
Rieti: Garcia Pereira, Corsini, Joaozinho, Caetano, Nicolodi, Jesulito, Romano, Hector, Pandolfi, Rafinha, Lupinella, Massafra. All. Bellarte.
Imola: Juninho, Ferrugem, Salado, Marcio Borges, Castagna, Jesus Murga, Saura, Ceh, Garofalo, Lari, Magliocca, Battaglia. All. Pedrini.
Gol: 5’35” p.t. Jesus Murga (I), 18′ Jesulito (R) su t.l., 18’38” Hector (R), 3’31” s.t. Saura (I), 11’33’ Caetano (R), 13’33” Joaozinho (R), 14’46” Saura (I), 16’38” Nicolodi (R) su rig., 17’08” Hector (R).
Ammoniti: Castagna (I), Joaozinho (R), Ceh (I), Marcio Borges (I), Juninho (I), Caetano (R).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *