App per Iphone App per Android

app


Fai vincere la tua band!

 

Insieme al concorso “Gocce di musica per la solidarietà – edizione 2013” ritorna il PREMIO SPECIALE SABATO SERA, che sarà assegnato alla band che otterrà il maggior numero di voti attraverso il web, cioè seguendo le istruzioni in questa pagina oppure scaricando l’applicazione dall’App Store di Google (per Android) o Apple (per iOS).

Non solo. Tutti coloro che giocheranno con noi e voteranno la band preferita potranno aggiudicarsi anche i REGALI messi a disposizione dalla concessionaria di pubblicità Immedia tramite gli sponsor.

E adesso le istruzioni per giocare!
Cercate tra le nove immagini di questa pagina o dell’applicazione, quella che corrisponde alla vostra band preferita. Potete scegliere una qualunque delle nove band in gara e votarla; il pulsante VOTA sarà attivo a partire dalle ore 22 di giovedì 9 maggio fino alle ore 12 di mercoledì 5 giugno.
I regali sono in tutto 30 (più di uno al giorno!) Il programma li assegna in modo casuale ma convalida il voto in base all’indirizzo di posta elettronica che inserite: ogni e-mail vale un voto. Potete votare più volte, tentando così di aggiudicarvi più regali e aumentando le chance della vostra band del cuore di vincere il PREMIO, però occorre che inseriate ogni volta un indirizzo e-mail diverso (e attivo, altrimenti non potrete ricevere le istruzioni per ritirare i regali!). Sembra un po’ complicato ma vedrete che non lo è.
I REGALI vinti verranno consegnati durante la serata finale del Concorso “Gocce di musica” giovedì 6 giugno in piazza Gramsci a Imola. Non mancate!

A questo punto non vi resta che votare e far votare… la vostra band preferita!

Qualche esempio dei REGALI messi a disposizione dagli sponsor?
Prodotti per la cura del corpo, massaggi e manicure, buoni per pranzare al ristorante oppure per acquistare abbigliamento sportivo, per comprare del gelato o per fare la spesa… di tutto e di più. La lista completa dei regali

LIGHT FEVER WALKABOUT MUST

 

 

DEUTHERIO SPREAD BIANCONERO

 

 

I LEGNI DI GREY EDGE BETRAYED