Guns N’ Roses a Imola, 2500 prenotazioni per i camping, Tiro a Segno esaurito

IMOLA
Ad oggi sono 500 le persone che hanno prenotato nel campeggio allestito nel centro sociale Anziani Tiro a Segno, 2000 quelle che hanno prenotato nel campeggio posto nelle Acque Minerali (nell’area dietro al bar). In tutto 2500, e il camping del Tiro a Segno risulta già al completo.

Non solo un concerto toccata e fuga, quindi, ma in tanto hanno in programma di trascorrere almeno una notte sul Santerno approfittando dei due camping oltre che di alberghi e b&b della città e dintorni.

Il camping delle Acque Minerali (accesso preferenziale da via Kennedy per chi arriva in auto oppure da via Atleti Azzurri d’Italia per chi arriva a piedi dalla stazione ferroviaria) si trova all’interno dell’autodromo. Offre docce e servizi igienici e parte dell’area è destinata ai camper. I prezzi massimi al giorno sono: 9 euro per le tende fino a 4 posti e 12 per le tende oltre 4 posti, 16 per i camper e 15 per le roulottes, 8 euro per le auto e 5 euro per le moto, a cui si aggiungono 5 euro per ogni occupante. Non esiste l’allacciamento elettrico.

Ha già esaurito i posti disponibili, invece, il camping di via Tiro a Segno. Anche qui ci sono docce e servizi igienici e pure le colonnine per l’elettricità; parte dell’area è destinata ai camper. I prezzi massimi al giorno sono: 7 euro per le tende fino a 4 posti e 9 per le tende oltre 4 posti, 16 per i camper e 15 per le roulottes. Cui si aggiungono 5 euro per ogni occupante e 6 euro per l’utilizzo dell’elettricità.

Tutte le informazioni sono comunque rintracciabili sulla pagina dedicata alle Faq sul concerto del Comune di Imola.

Nella foto: l’allestimento del palco e dell’area del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *