Guns N’ Roses a Imola, cresce l’attesa, 85 mila i biglietti venduti

IMOLA
Sabato 10 giugno, la città per gli amanti del rock sarà Imola che, unica in Italia, ospiterà una tappa del “Not in this lifetime tour” dei Guns N’ Roses. Partito il 27 maggio da Dublino, oltre a Imola toccherà Zurigo, Londra, Parigi, Praga, Vienna e non solo.

I biglietti sono sold out da mesi (anche quei pochi pacchetti vip a 1000 euro, rimasti fino a qualche settimana fa, risultano ora esauriti), il concerto si appresta a diventare una pietra miliare nella storia del live rock italiano.

All’autodromo Enzo e Dino Ferrari sono attesi circa 85mila spettatori che si scateneranno sulle note di un gruppo che ha fatto la storia del rock negli anni ’80 e ’90 e che, dopo abbandoni e ritorni, da un anno è in tour con il gruppo riformato, quello degli esordi, quello di Axl e Slash, i due capisaldi. Axl Rose, il cantante, sarà sul palco infatti con il mitico chitarrista Slash, e con Duff McKagan al basso, Dizzy Reed alle tastiere, Richard Fortus alla chitarra ritmica, Frank Ferrer alla batteria, e Melissa Reese alla tastiera).

A Imola, prima dei Guns, si esibiranno The Darkness e Phil Campbell + The Bastard Sons.

Sul “sabato sera” dell’1 giugno in anteprima anche le modifiche alla viabilità previste in città in occasione del concerto.

Nella foto: immagine del concerto di Dublino dalla pagina Fb ufficiale della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *