Guns N’ Roses a Imola, da stasera vietati superalcolici e vetro nel raggio di 500 metri

IMOLA
Niente superalcolici o bicchieri e bottiglie di vetro o lattine. A seguito delle decisioni assunte in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza svoltosi presso la Prefettura di Bologna il 30 maggio, Imola ha deciso di adottare misure straordinarie sul tema alcolici e vetro (potenzialmente pericoloso) per evitare problemi vista la folla attesa per il concerto dei Guns N’ Roses all’autodromo .

Nel dettaglio, già dalle ore 17 di oggi nel raggio di 500 metri dall’autodromo è vietato somministrare al banco o vendere per asporto bevande alcoliche con grado superiore a 5 gradi in qualsiasi contenitore, vetro o plastica. Per tutte le altre bevande è vietato utilizzare contenitori di vetro o lattine (è permessa la sostituzione del contenitore originale con altro in plastica o carta).

Il divieto rimarrà valido fino alle ore 8 di lunedì 11 e coinvolge tutti gli esercenti di pubblici esercizi situati all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari o ricompresi in un raggio di 500 metri dallo stesso. Per chi non osserva la disposizione sono previste multe fra i 25 e i 500 euro.

Nella foto: il palco in costruzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *