Il grande tennis protagonista alla Tozzona con gli Internazionali di Imola

IMOLA
Da domani sabato fino al 22 luglio ritorna il grande tennis al centro sociale La Tozzona (via Punta) grazie alla quattordicesima edizione degli Internazionali di Imola.

“Mi sento di dire che questo torneo, nell’ambito imolese, sia secondo solo alla Superbike – ha detto l’assessore allo Sport, Davide Tronconi -. Siamo orgogliosi di quello che viene fatto e anche ottimisti per il futuro”. A livello planetario, quello della Tozzona è l’unico caso in cui ad ospitare un torneo del circuito Itf del tennis sia un centro sociale.

Fra gli atleti imolesi è confermata la presenza della ventitreenne Camilla Scala, inserita nel tabellone principale col numero 9 (426 del mondo), mentre dovranno partecipare alle qualificazioni Chiara Arcangeli e Greta Narducci (neopromossa in D2 assieme ad Arianna Maltese e Diletta Caprara).

I biglietti per accedere alla manifestazione sono alla portata di tutte le tasche: per entrare a vedere le gare dal lunedì al giovedì costa 3 o 5 euro, a seconda della tribuna (5 o 10 euro nel sabato e domenica finali). Abbonamenti settimanali a 19 o 35 euro.

Nella foto: Camilla Scala durante la passata edizione del torneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *