Il make up per l’Alitalia l’hanno ideato a Castel Guelfo

CASTEL GUELFO-MILANO
Volano decisamente alto i cosmetici Diego Dalla Palma, prodotti e commercializzati dalla società Cosmetica Srl, newco che da circa un anno prosegue l’esperienza decennale della Aggf cosmetic group, con stabilimento lungo la San Carlo. E’ di poche settimane fa la notizia della partnership con Alitalia, il cui personale di terra e di volo utilizzerà rossetti, smalti e creme proprio a marchio Diego Dalla Palma Milano. Per celebrare questo importante accordo è stato creato ad hoc il “rosso Alitalia”, una nuova tonalità intensa e caratterizzata da una punta leggera di pigmentazione blu, in grado di adattarsi a ogni tipo di donna. Rossetto e smalto destinati alle hostess saranno disponibili a breve anche nei negozi a marchio e nello shop online dell’azienda. “Alitalia – spiega Micol Caivano, amministratrice delegata Diego Dalla Palma in un video pubblicato sul sito aziendale – ci ha chiesto di rappresentare una donna che fosse sobria, elegante, femminile, una bellezza trasversale che potesse rappresentare nella totalità le donne, che oggi fanno parte del team Alitalia. Non ci siamo dimenticati della parte maschile, quindi abbiamo pensato a un kit che potrà essere utilizzato durante il volo. Diego Dalla Palma da sempre insegna alle donne a piacersi e a truccarsi. Una partnership a 360 gradi”. L’accordo con Alitalia prevede infatti anche la formazione al personale, a cura degli esperti di immagine del brand Diego Dalla Palma. Decisamente un bel colpo per l’azienda guelfese, che oggi conta una sessantina di dipendenti e che negli ultimi anni ha chiuso fatturati in crescita costante.

Altri dettagli nell’articolo pubblicato sul settimanale “sabato sera” in edicola dal 21 luglio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *