Il matrimonio… eccellente

IMOLA
“Imola e oltre, matrimonio tra eccellenze” è il titolo dell’evento che sarà ospitato dalla Vie en Rose, in via Pediano 1, uno dei locali più conosciuti di Imola, domenica 3 marzo con l’organizzazione e l’ideazione di Compagnia del Gusto. Unire in una sorta di “esposizione animata” trenta tra le attività del territorio di Imola e dintorni che possono essere funzionali all’organizzazione di un evento che può essere un matrimonio ma non solo è l’obiettivo dell’iniziativa che unisce tanti operatori locali che hanno risposto con entusiasmo alle sollecitazioni degli organizzatori.
L’iniziativa avrà inizio alle 14 e ospiterà l’esposizione delle attività partecipanti con estrazioni di cene al ristorante Monte del Re, lo spazio sposi con il Wedding cake show (la creazione live di torte nuziali) e due sfilate nell’arco della giornata, l’area beauty con la possibilità per tutti di farsi coccolare e la scuola di portamento, l’area sportiva con un simulatore di guida di F1 e la presenza di alcune associazioni sportive locali, un’ampia area bimbi con gelato, palloncini, trucca bimbi, gonfiabili e spettacoli di magia. Dalle 16 dimostrazioni di cucina con le sculture vegetali e merenda dolce e salato. Dalle 18 l’apericena a 5 euro con la musica di dj Erik Lugaresi e il buffet a base di finger food del catering Compagnia del Gusto e free style barman. Chiuderà la serata uno spettacolo di danza col ventre.
“L’idea di un evento per la città di Imola nasce dal desiderio di fare qualcosa di concreto per le imprese commerciali che vi operano, di creare un contenitore all’interno del quale le attività commerciali ed istituzionali del territorio possano mettersi alla prova entrando in contatto diretto col cittadino per conoscere e farsi conoscere” ha spiegato Umberto Cavina della Compagnia del Gusto e chef di Monte del Re. Cavina ha poi aggiunto che “L’intenzione è che questa manifestazione possa ripetersi ogni anno diventando l’appuntamento che permette l’incontro tra domanda ed offerta del territorio di Imola e oltre”.
Paola Sini, conduttrice della serata, ha sottolineato come l’evento si tenga “in una location che per il territorio significa divertimento e storia come la Vie En Rose che per l’occasione torna ad aprire le proprie porte ad un evento pubblico per la cittadinanza”.

Umberto Cavina al centro della foto con alcuni dei protagonisti e operatori che partecipano all’evento (Isolapress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *