Il ministro Boschi alla Festa Pd

IMOLA – Anche lei potrà fare un confronto tra la nuova Festa de l’Unità di Imola e quella degli scorsi anni. Un paragone che per il ministro Maria Elena Boschi risulta possibile essendo stata a Imola alla festa del Pd nel 2014. Ci tornerà domenica 10 luglio per l’ultimo degli appuntamenti politici che hanno animato la Festa. Con lei nello spazio dibattiti, ci sarà il presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Una conclusione coerente con lo slogan “L’Italia che dice Sì”, chiaro invito a esprimere parere favorevole nel referendum sulla riforma costituzionale che porta proprio il nome della Boschi.
Ore 20, al lungofiume River Side, in via Pirandello

One Response to Il ministro Boschi alla Festa Pd

  1. Per la Boschi gli italiani devono votare “SI” al Referendum di ottobre per fare in modo che il paese venga proiettato verso il futuro apportando riforme che saranno utili “anche nel qiotidiano”dando vita ad’una riforma che cambia” nell’ immediato le nostre vite”.
    “Chi vota ‘NO’ lascia le cose come stanno, mentre chi vota ‘SI’decife di cambiare l’Italia rendendola un paese più stabile e efficiente.
    I conservatori che non vogliono voltare pagina hanno interesse a votare ‘NO’perchè stanno bene e sono contenti così senza pensare a chi ha bisogno. Ecco perchè ci serve un sistema nuovo, c’è solo un modo: votare SI al referendum di ottobre 2016.

    Giovanni Vincenzi
    11 luglio 2016 at 00:39
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *