Imolese: Galassi novità in difesa

IMOLA
L’Imolese ha ingaggiato un nuovo centrale difensivo, si tratta di Lorenzo Galassi, classe 1988, arriva dal Mezzolara. In carriera ha fatto tutta la trafila del settore giovanile del Bologna, nel suo curriculum due stagioni a Sasso Marconi, poi Carpi e Trento.
“Già lo scorso anno – dice il neo difensore – mister Farneti mi aveva chiesto di venire ad Imola, alla fine preferii rimanere a Mezzolara un altro campionato, a Budrio mi sono trovato bene, quando l’Imolese mi ha cercato di nuovo quest’anno ho deciso di accettare. Con il mister abbiamo trascorso due stagioni splendide a Sasso Marconi, ora arrivo in una società ambiziosa”.
In rossoblù Galassi ritroverà l’ex compagno Selleri: “Sono contento di ritrovare Alfonso che è un ragazzo super, ad Imola porterò la mia esperienza, il mio compito è quello di impedire agli attaccanti di segnare, spero di fare pure qualche gol. Obiettivi? Nell’ultima stagione questa squadra ha fatto buonissime cose, mi auguro che si possano migliorare i risultati e magari arrivare ai play-off”.

Galassi col diesse Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *