Incidente frontale sulla Montanara, due donne ferite

PONTICELLI-IMOLA-FABBRICA
Grave incidente ieri pomeriggio sulla Montanara tra le frazioni di Ponticelli e Fabbrica. Intorno alle ore 17 l’Audi A1 di una borghigiana 42enne che risaliva la vallata si è scontrata contro l’Audi A4 di una 38enne residente a Imola che procedeva nella direzione opposta. Le due donne sono state soccorse e trasportate in ospedale: la borghigiana è stata portata in elisoccorso al Maggiore di Bologna mentre l’imolese in ambulanza all’ospedale di via Montericco. Quest’ultima è stata già dimessa con venti giorni di prognosi.

L’incidente è avvenuto nei pressi del civico 336 dove sulla provinciale si innestano due piccole laterali, da un lato via Pila Cipolla e dall’altro via Contavalle. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno liberato la conducente dell’Audi A1 rimasta incastrata nell’abitacolo semidistrutto in seguito all’urto. La viabilità sulla Montanara è stata interrotta per mezz’ora per permettere i soccorsi e in seguito riaperto a senso unico alternato per un’altra ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *