Incidente tra via Nuova e via Rondanina. Morto un motociclista

IMOLA
Grave incidente oggi, intorno alle 12.30, all’intersezione tra via Nuova e via Rondanina a Imola. Un motociclista stava percorrendo via Nuova in sella ad una Yamaha XTZ 750 in direzione della provinciale Selice quando, giunto all’altezza dell’intersezione con la via Rondanina, è uscito di strada sulla destra finendo contro il muro della cappelletta sul fossato. L’impatto è stato fatale per il motociclista, i sanitari del 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Al momento non è ancora possibile conoscere le generalità dell’uomo dato che era privo di documenti. La polizia municipale sta cercando di risalire al nome e alla famiglia tramite i documenti della moto. Il magistrato di turno ha comunque disposto il sequestro del mezzo. La municipale dovrà ricostruire l’esatta dinamica e l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli. L’incidente è avvenuto in un rettilineo.

Sul posto, già teatro di un altro incidente mortale nel dicembre scorso (LEGGI LA NEWS), sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 20: La vittima è Saverio Maionchi, 49 anni, di Imola

Nella foto: il luogo dell’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *