Innovami premia le nuove idee d’impresa

IMOLA
Giunge al traguardo la seconda edizione di “Una nuova idea d’impresa”, concorso promosso da Innovami, l’incubatore di impresa con sede in via Selice, per sviluppare l’imprenditoria locale e la cultura dell’innovazione attraverso la nascita di nuove imprese.
Dopo la selezione delle idee finaliste, l’appuntamento finale è per mercoledì 18 giugno, dalle ore 9.45, presso la sala Bcc Città e cultura (cinema Centrale) in via Emilia 212. La giornata sarà l’occasione per vedere a confronto (dalle ore 10.30) le idee imprenditoriali che hanno preso parte al concorso e che verranno premiate nel corso della cerimonia prevista alle ore 16.30. Ai progetti vincitori andranno mille euro in denaro, più ulteriori duemila euro sotto forma di servizi erogati da professionisti selezionati da Innovami per la stesura dell’analisi di pre-fattibilità del progetto d’impresa legata all’idea presentata.
La giornata prevede anche la tavola rotonda “Primo mercato: il collo di bottiglia alla crescita delle start-up”, in programma alle ore 14.30.

L’edizione 2013 di “Una nuova idea d’impresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *