La Ciemmedi investe in un nuovo capannone

IMOLA
La Ciemmedi Srl, azienda imolese specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, fondata 34 anni fa, ha inaugurato venerdì 1 luglio, la sua nuova sede, in via dell’Artigianato 3. Il nuovo capannone permetterà un maggior dialogo fra i reparti e una migliore collaborazione fra i tecnici che operano all’interno della linea di lavorazione.

L’obiettivo è migliorare la qualità del lavoro. All’inaugurazione ufficiale il sindaco Daniela Manca, il deputato Daniele Montroni, il consigliere regiona-le Roberto Poli e tanti clienti e amici.

«Abbiamo deciso di trasferirci in questo spazio più ampio per evitare quella dispersione che viene naturale quando si hanno tre officine differenti – spiega Stefania Visani, presidente del Consiglio di amministrazione della Ciemmedi -. Da via Turati, dove ci eravamo trasferiti nel 1986, abbiamo deciso di spostarci qui, per lavorare tutti assieme in un unico luogo, facilitando le relazioni operative e la gestione del lavoro. Il trasloco ci ha anche aiutato a cementare i rapporti personali fra colleghi e ora possiamo dire che ci sentia-mo davvero come una grande famiglia».

Altri particolari su “sabato sera” in edicola dal 7 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *