La musica rock fa tappa a Medicina

MEDICINA-VILLAFONTANA
Il mondo del rock fa tappa a Medicina. Da giovedì 8 fino a domenica 11 giugno, presso il parco San Marco della frazione di Villa Fontana (via Olmo), si terrà infatti il 15° «Medicina rock festival», organizzato dall’associazione Arci Gentlemen Loser e patrocinato dall’amministrazione comunale di Medicina. E quando il rock chiama, a Medicina rispondono sempre tante persone; nelle passate edizioni si sono assiepate oltre diecimila persone sotto al palco per ascoltare dal vivo artisti come «Il Teatro degli Orrori», i «Punkreas», «Gli Atroci» e molti altri.

Quest’anno il programma prevede quattro serate dove gli amanti del genere potranno gustarsi altrettante interpretazioni di stili diversi: gli Aabu giovedì 8, i Nobraino venerdì 9, Simone (in arte From Father To Son) e il cantautore dei Modena City Ramblers Cisco Bellotti sabato 10 e il gran finale dei Minraud domenica 11.

L’ingresso è gratuito e i concerti inizieranno alle 21.30, mentre il ristorante aprirà alle 19. Sono previsti eventi collaterali con l’ampliamento della zona mercatino e la presenza di circa una decina di hobbisti ed espositori inerenti alla musica.

Nella foto: Il Teatro degli Orrori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *