L’imolese Valentina Alemanni vince 67 mila euro nel programma di Gerry Scotti

IMOLA
Sessantasettemila euro in “caduta libera”, è il caso di dirlo, sono piombati nella vita di Valentina Alemanni, imolese e campionessa in carica del programma tv condotto su Canale5 da Gerry Scotti “Caduta libera”, appunto.

Durante la puntata di martedì (17 ottobre) la Alemanni, in carica dal sabato precedente, è riuscita a rispondere a tutte le domande del gioco finale de “I dieci passi” aggiudicandosi così il montepremi finale.

“È stata un’esperienza surreale – racconta la imolese -, non mi aspettavo assolutamente di diventare campionessa e nemmeno di vincere il montepremi. È stato anche insolito e divertente entrare nelle dinamiche di un programma televisivo, che, anche se non sembra è impegnativo e stancante”.

Valentina Alemanni è mamma di due bimbi di uno e quattro anni. E riguardo la vincita dice: “La terremo da parte per l’acquisto di una casa un po’ più grande di quella che abbiamo ora”.

La partita ricca di emozioni ha anche siglato il primato stagionale del game show con 3.673.000 spettatori, per uno share del 19.30%. Dal programma hanno fatto sapere che il momento della vittoria è stato seguito da 4.848.000 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *