Lisa Manara in trio a Ca’ Vaina

IMOLA
Sarà Lisa Manara la protagonista della serata di giovedì 12 novembre all’Art Rock Cafè del Centro giovanile Ca’ Vaina a Imola. La cantante nata a Sesto Imolese si esibirà alle 21 insieme al MaLi Trio, mentre la serata si aprirà alle 18 con musica di sottofondo e aperitivo.

Lisa Manara, voce jazz con numerose esperienze all’attivo, ha, tra l’altro, vinto il 1° premio del Concorso nazionale voci nuove jazz e blues di Bertinoro, partecipato all’Artusi Jazz Festival nel giugno 2012 col trio di Paolo Ghetti, registrato nello studio di Lee Curreri (chi non ricorda Bruno Martelli di Fame?) a Los Angeles. Nel 2013 ha partecipato al talent show di Rai 2 The Voice of Italy .

Attualmente frequenta il triennio di Canto jazz al Conservatorio Frescobaldi di Ferrara e ha all’attivo diverse formazioni tra cui il trio jazz di Paolo Ghetti, e una band dalle sonorità soul-blues formata da Michele Cacciari alle chitarre, banjo, Ermanno “Red” Costa all’armonica, Federico Codicè alla chitarra solista. A Ca’ Vaina si esibirà in trio (MaLi trio) con Riccardo Ferrini alla chitarra e Youssef Ait Bouazza alla batteria.

Lisa Manara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *