Luca Martelli dei Litfiba e i Finley sul Santerno per Fiume DiVino

FONTANELICE
Dopo la seguitissima anteprima social caratterizzata dal tormentone #sidiceFIUME, l’associazione Fiume Divino di Fontanelice svela il programma dell’edizione 2017 di Fiume diVino (23-24 giugno).

Si parte domani (ore 19) con l’apertura degli stand gastronomici. Per la parte musicale i Musicanti di San Crispino reduci dal successo del nuovo EP Disco Tecnico. Sul main stage (ore 22.30 circa) il batterista dei Litfiba Luca Martelli con lo show Ride Gorilla. Una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria. Al termine musica con Dj Max Vasselli.

La festa continua sabato con i We Love Surf e main stage Finley in concerto. Lo scorso 31 marzo è uscito il singolo La fine del mondo che anticipa la nuova fatica discografica del gruppo di Legnano in uscita per Sony Music. Al termine dello spettacolo musica con Dj Niki.

Tradizionalmente sensibile alla delicata tematica della guida responsabile, lo staff organizzativo di Fiume diVino conferma il servizio navetta gratuito con partenze da mola (parcheggio Bocciofila), Poticelli, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice (parcheggio via della Resistenza) e rientri in nottata.

Per i più piccoli gonfiabili, Tata Fata, trucca bimbi e venerdì 23 Vigile del fuoco per un giorno, in collaborazione con gli Amici dei vigili del fuoco volontari di Fontanelice).

I concerti sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *