“Maxwell Street winter edition” porta il blues a Imola

IMOLA
Musica e cibo si incontrano al centro sociale La Stalla, in via Serraglio 20/b a Imola, grazie alla rassegna “Maxwell Street winter edition” organizzata in collaborazione con Blooze People che ne cura la direzione artistica.

Filo conduttore della rassegna sarà il blues, genere musicale apparso per la prima volta nello storico distretto di Chicago che da il nome alla rassegna, Maxwell street.

Tre venerdì con inizio cena alle ore 20 ed inizio dei concerti alle ore 21.30 (ingresso con cena 20 euro, solo concerto 8 euro, prenotazione della cena obbligatoria al 349/6404151 oppure 0542/640670 entro il mercoledì precedente).

Il primo appuntamento è per domani venerdì 20 ottobre e vedrà sul palco James Thompson & Mr No Money Band, con Beautiful Losers in apertura. James Thompson è cantante, sassofonista, flautista, frontman e autore: si muove dal pop allo smooth jazz, dal chillout/lounge al soul e all’r&b.

Venerdì 17 novembre tocca a Jimmy Villotti, introdotto dalla cantante Lisa Manara. Venerdì 22 dicembre la rassegna si chiude con l’appuntamento “TrescaSerbika!” e vedrà sul palco l’Orchestra Vbob (Vassura Baroncini Open Band) diretta da Roberto Bartoli, formata da alunni della scuola e il cui repertorio spazia dalla musica classica a quella popolare di vari paesi del mondo, non disdegnando colori e sonorità etniche e jazz.

Nella foto: Mr No Money Band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *