Migliaia di persone alla Fiera Agricola del Santerno, domani le premiazioni dei bovini e degli asini Romagnoli

IMOLA
L’europarlamentare Damiano Zoffoli ha tagliato il nastro ieri della settima Fiera Agricola del Santerno, che oggi e domani prosegue dalle 9 alle 21 nel complesso del Sante Zennaro (via Pirandello-D’Agostino). Migliaia le persone che hanno affollato l’area, in particolare famiglie e bambini affascinati dai tanti animali presenti (bovini, asini, cavalli di ogni dimensione, pecore, polli…) e dagli eventi organizzati (laboratori, mostre). Senza dimenticare il momento goloso presso gli stand gastronomici.

Domani, domenica, sarà il momento delle premiazioni con la XXVI Mostra nazionale dei bovini di razza Romagnola e la parata finale dei primi classificati, seguita dalla VII Rassegna Interregionale della razza asino Romagnolo, con proclamazione del Best in show maschile e femminile.

Sta piacendo molto anche il servizio navetta gratuito da e per la Fiera, la novità di quest’anno, che collega i visitatori con i parcheggi dell’area lungofiume (nelle adiacenze del River Side) e di via Tiro a Segno. Tra l’altro per tutto il giorno, proprio nel piazzale Lungofiume sempre domani, domenica, si potranno ammirare i veicoli partecipanti al 2° Raduno di camion d’epoca.

LE PRIME FOTO

TUTTO IL PROGRAMMA SUL CELLULARE SCARICANDO L’APPLICAZIONE (GRATUITA) APPU IMOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *