Miss Italia, il Sersanti elegge Jennifer Casula

IMOLA
Ventitre bellissime provenienti da tutta la regione hanno invaso ieri nel tardo pomeriggio il centro storico e poi il circolo Sersanti per la serata di selezione di Miss Italia.

Ha vinto il titolo di miss Imola 2016, la 18enne bolognese Jennifer Casula, studentessa con la passione della danza. Casula accede così alle finali regionali del concorso in programma ad agosto. Staccata di pochissimo un’altra splendida bolognese 18enne, Martina Gravina, studentessa dell’istituto socio sanitario con la passione del canto, eletta miss Rocchetta Bellezza, mentre Miss Circolo Sersanti è stata eletta la cesenate Sofia Ercolani.

Le altre fasce sono state assegnate a: Giorgia Guidi 20enne di Sasso Marconi, eletta miss Tricologica, Miss Interflora è stata assegnata a pari merito alla 25enne Jennifer Gianessi di Novafeltria e alla 19enne Ilaria Pasini di Rimini. Un altro ex equo per la fascia di miss Dermal Institute assegnata a Veronica Rudnicky 25enne di san Giorgio di Piano e ad Alice Fangati, 21enne di Bologna.

Ospite della serata l’imolese 26enne Penelope Landini, che parteciperà anch’essa alla fase regionale in quanto vincitrice della fascia di miss Mordano 2016 alla sagra dell’agricoltura.

Foto di gruppo delle ragazze premiate e Jennifer Casula la 18enne bolognese che accede alle finali regionali di agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *