Moto contro furgone, tragedia sulla Montanara

CASALFIUMANESE-BORGO TOSSIGNANO
Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi sulla via Montanara, in località Riviera, tra Casalfiumanese e Borgo Tossignano. A perdere la vita è stato un motociclista 37enne di Borgo Tossignano finito contro un furgone all’altezza del civico 146, dove c’è “Giacomelli Casa”, ditta che rivende materiali edili.

Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, i due veicoli scendevano entrambi lungo la provinciale. Ad un certo punto il furgone, condotto da un 70enne, ha iniziato la svolta a sinistra per entrare nel piazzale dell’azienda e il 37enne, in sella ad una Suzuki gsr 600, ha urtato contro la fiancata del mezzo. Inutili i soccorsi. Il giovane è deceduto nell’impatto.

Anno sfortunato per la Montanara. Già ben tre motociclisti hanno perso la vita: in febbraio, in località Valsalva, è uscito di strada un imolese di 65 anni, mentre in marzo, sempre in località Riviera, è finito contro il palo di sostegno di un cartello stradale al rientro da un sorpasso un 32enne di Fontanelice. E oggi lo sfortunato 37enne di Borgo.

L’incidente di oggi pomeriggio (Foto Alessandro Monti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *