Natale in pediatria con il Vespa Club

IMOLA
Anche quest’anno la generosità della nostra comunità sta allietando il Natale dei piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di via Montericco. Sabato scorso è infatti arrivato il Babbo Natale del Vespa Club di Imola, che ha donato ai bimbi giochi e caramelle ed al reparto due poltroncine per l’allattamento. Una donazione del valore complessivo di oltre 500 euro, in particolare a disposizione delle neo mamme che accudiscono il loro neonato mentre è ricoverato in reparto. Altri piccoli giocattoli sono poi stati messi a disposizione per allietare i bimbi che nelle prossime settimane avranno la necessità di effettuare prelievi presso il reparto.
“Il Vespa Club Imola – spiega il presidente Antonio Corrado – è un’associazione di carattere non lucrativo, che già da anni organizza e promuove, oltre a manifestazioni di carattere puramente motociclistico, anche manifestazioni locali a sostegno di associazioni di ricerca e volontariato sociale, come Ant e Avis”.
E la festa non è finita sabato scorso, perché anche questa mattina Babbo Natale è passato in reparto per portare nuovi doni, grazie alla collaborazione e all’impegno dell’oramai storico Babbo Natale dell’ospedale di Imola e di chi ha fornito i doni: la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola ed alcuni commercianti “.

In foto i soci del Vespa Club Imola con alcuni dei bimbi ricoverati e con l’equipe di Pediatria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *