Paolo Belli stasera in piazza

IMOLA
Continua anche questa sera, sabato 7, Imola in Musica e lo fa col concerto di punta. Alle 22, in piazza Matteotti con ingresso gratuito, si esibirà infatti Paolo Belli con la sua Big Band per una tappa del «Sangue Blues Tour», che prende il nome dall’ultimo album del cantante emiliano, “Sangue Blues”: undici brani da ballare che spaziano tutti intorno al mondo dello swing passando dal latin al reggae, dal lindy-hop al boogaloo. Vero e proprio entertainer, come ha avuto modo di scoprire chi lo ha visto nella trasmissione tv “Ballando con le stelle” ma anche chi lo ha seguito quale commentatore del Giro d’Italia, Paolo Belli non manca mai di interagire con il pubblico: anticipando quella che ora è diventata una tendenza a livello mondiale, dall’estate 2011, durante tutti i suoi live, scatta un selfie e lo pubblica nella sua pagina Facebook e Twitter dando modo a chi è presente di taggarsi in tempo reale.
Sono comunque tanti gli appuntamenti previsti per questa giornata tutti a ingresso gratuito. Segnaliamo soltanto, dalle 17.30 in poi, il “Tributo a Maxwell Street”, festival blues che si tiene ai Circoli in via Orsini, il concerto dedicato alle più belle canzoni dei cartoni animati, alle 21.30 in piazza Medaglie d’oro l’esibizione di Jan Lundgren al piano e Massimo Greco alla tromba e flicorno sempre alle 21.30 a Palazzo Ginnasi, in via Appia 39, e ancora il concerto di Leydis Mendez y Carretera Central (Cuba) (in piazza Gramsci alle 21.45.
Tutti gli appuntamenti si trovano sul sito nelle pagine di Cultura e Spettacoli oppure sulla nostra applicazione, AppU, scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store.

Paolo Belli, cantante e showman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *