Piloti all’autodromo per Ride for Life

IMOLA
Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Maverick Viñales, Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Ayrton Badovini. Sono solo alcuni dei grandi campioni delle due ruote che tra sabato 14 e domenica 15 novembre saranno all’autodromo Enzo e Dino Ferrari per la 6ª edizione di “Ride for Life”, evento di beneficenza in favore della ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale.

Una due giorni ricca di eventi e di personaggi di spicco, per un binomio, quello tra motori e beneficenza, che da sempre riscuote molto successo. In questo caso specifico, poi, i piloti saranno ancora più toccati dalla manifestazione, dato che l’Onlus “Riders 4 Riders”, organizzatrice dell’evento, dal 2010 raccoglie fondi per assistere riders gravemente infortunati in gara o in allenamento, con la speranza di poter donare loro un futuro migliore.

Il programma del weekend prevede le esibizioni dei campioni, che si cimenteranno in bici, moto, kart, pit bike e in competizioni amatoriali, ma anche stand gastronomici, spettacoli e animazioni serali.

Il costo del biglietto sarà di 10 euro sia il sabato che la domenica. Info su www.riders4riders.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *