“Right thing”, è uscito il nuovo singolo di Silvia De Santis con i FiveToTen

IMOLA
S’intitola “Right Thing” il nuovo singolo ufficiale dei FiveToTen, trio romagnolo del quale fa parte l’imolese Silvia De Santis, cantante e insegnante di canto, nota al grande pubblico per aver militato nel team di Piero Pelù durante il talent musicale “The Voice” 2015.

I FiveToTen è un trio nato nel 2016 dalle ceneri dei New Classics. Insieme alla voce della De Santis spiccano Fabio “Farian” Biffi al piano e Fabio “Fax” Fenati alla batteria. Dopo un anno di lavoro sotto la produzione di Pietro Foresti esce il disco d’esordio “Stupid Now” con dieci brani di “candy pop rock” in lingua inglese, anticipato dal singolo “Closer”.

Il brano “Right Thing”, invece, anticipa l’uscita del nuovo disco prevista per il 15 gennaio 2018 su etichetta Vrec distribuzione nazionale Audioglobe. E’ già disponibile negli store digitali dal 12 ottobre.

“Right Thing” è la necessità impellente di “fare la cosa giusta”. “Quando c’è affinità e complicità – afferma la band – non esistono preoccupazioni. Bisogna avere il coraggio e la spensieratezza di fare la cosa giusta, perché molto spesso la cosa giusta siamo già noi”.

Il singolo è corredato da un videoclip realizzato dallo staff artistico del regista e docente Carlo Tombola, che in passato ha già lavorato su videoclip di Afterhours, Subsonica ed altri artisti italiani.

Nella foto: i FiveToTen con Silvia De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *