Robin Hood al Magazzino Verde

MEDICINA
Dopo la festa di apertura del 14 novembre, nella quale gli attori de La Baracca e il Magazzino Verde hanno accolto la cittadinanza per un pomeriggio all’insegna di incontro e divertimento, inaugura ufficialmente la programmazione teatrale 2015/16 del Magazzino Verde di Medicina dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, a cura di La Baracca – Testoni Ragazzi: domani pomeriggio, domenica 6 dicembre, alle 16.30 ci sarà “Robin Hood”, il primo di sette appuntamenti che punteggeranno il calendario domenicale fino a primavera inoltrata (più uno Speciale Natale fuori abbonamento e programmato infrasettimanalmente).

Robin Hood è un lavoro de La Baracca – Testoni Ragazzi, consigliato a bambini tra i 6 e i 10 anni, scritto da Bruno Cappagli, Roberto Frabetti e Valeria Frabetti, che ne cura anche la regia, e interpretato da numerosi attori della compagnia (Giovanni Boccomino, Luciano Cendou, Fabio Galanti, Enrico Montalbani e Daniela Micioni). La storia del Principe dei ladri sarà ambientata in un immaginario 2013 in cui è usanza festeggiare l’inizio dell’estate con tre giorni di danze e giochi, prima di ritornare all’ordine imposto da guardie e sceriffi: a essere eletto “Re dell’estate” sarà proprio Robin Hood e la festa di maggio da lui guidata sarà celebrata nel segno dell’avventura e trionferanno giustizia e amore.

Il Magazzino Verde è in via dell’Osservanza, nel Parco delle Mondine a Medicina. Info: 339/4096410 (dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30) oppure www.medicinateatro.it

Gli attori in scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *