Segnalazioni dei lettori

C’è un problema che vuoi segnalare nella tua cittĂ  o nel tuo paese o al contrario qualcosa di positivo che ritieni vada reso noto?
Una situazione da risolvere o un esempio da seguire? Una storia di interesse giornalistico che coinvolge te, i tuoi amici, la tua famiglia o i colleghi di lavoro?
Se riguarda eventi o persone collegate al territorio degli undici comuni in cui è possibile trovare il settimanale “sabato sera” (circondario imolese + Ozzano Emilia) raccontacelo. Compila il modulo in questa pagina con un testo non superiore ai 1500 caratteri.
Tutte le segnalazioni che ci arriveranno saranno lette dalla redazione e (se non comportano rischi di denuncia penale o civile) pubblicate in questo sito web o sul “sabato sera” cartaceo (se preferisci la seconda possibilitĂ  segnalalo nel post, cercheremo di accontentarti).
Se la storia è particolarmente interessante e merita un approfondimento, un giornalista di “sabato sera” ti contatterĂ ; per questo motivo ti chiediamo di scrivere nel modulo un indirizzo mail attivo e reale.
Grazie, in anticipo, per la collaborazione.


Tutte le e-mail inviate verranno prese in considerazione dalla redazione. Nel caso delle lettere, però, per essere pubblicate sul settimanale “sabato sera” cartaceo occorre siano note le generalità di chi le ha scritte.
Quindi occorre che nel testo inviato via e-mail siano presenti anche nome, cognome, recapito e numero telefonico di chi scrive la lettera. E’ sempre garantita la riservatezza. Su richiesta può essere pubblicata con la sola dicitura «lettera firmata».
La pubblicazione delle lettere, in versione integrale o sintetica, è a discrezione del direttore.


Nome e Cognome:

Indirizzo Email:

Testo: