Sfilata “fashion” per cani e padroni

DOZZA
Dodici coppie hanno sfilato per la prima edizione della “Dog fashion night”, sfilata di moda canina. Curioso e originale appuntamento dove a far da pa-drone è stato soprattutto il rapporto di amicizia tra il cane e il proprio amico umano.

Le coppie, come in ogni “concorso” che si rispetti si sono mostrate in tre mise: sportiva, per una sgambata casual per una domenica pomeriggio in centro e in abiti eleganti per presenziare a un matrimonio. Per l’uscita casual la dog stylist imolese Viviana Benati aveva preparato un colletto di cotone con fiocco di raso. Per l’ultima uscita, ovvero il corteo nuziale, Viviana ha realizzato degli splendidi gilet di cotone eleganti e freschi, delle tutine origi-nali (rosso vernice e in stile Halloween), l’abito rosa per la damigella d’onore, il frac per il cane che ha impersonato lo sposo e uno splendido abito bianco per la sposina» dicono dall’organizzazione.

La serata è stata arricchita da alcune esibizioni, ad esempio Wendy e Marina hanno ballato sulle note di “New York New York”, Symba ha ballato il valzer con il suo compagno di pista Riccardo. Non solo glamour e divertimento, anche gli interventi dei veterinari e il tema della pet therapy.

Alcuni momenti della “Dog fashion night”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *