Sport, guida ai principali appuntamenti del fine settimana

CIRCONDARIO IMOLESE
Per quanto riguarda il calcio, in serie D, dopo la bella vittoria infrasettimanale a Montevarchi, l’Imolese ospiterà domenica alle ore 15 gli umbri del Trestina che fino a qui hanno ottenuto solo 7 punti in 9 partite.

Il basket torna protagonista nel fine settimana. In serie A2, dopo l’onorevole sconfitta di Trieste, seconda trasferta consecutiva per l’Andrea Costa che domenica sarà impegnata alle 18 sul difficile campo di Ravenna (palaDeAndré) dove non ha mai vinto. Finora infatti il bilancio racconta di sette vittorie per i giallorossi e nessuna per i biancorossi.
In serie C gold, apre le danze oggi, venerdì 20 alle ore 21, Castel Guelfo che ospita i bolognesi del Pontevecchio, avversario storicamente ostico. La capolista Virtus Spes Vis Imola ospiterà San Marino al palaRuggi domenica (ore 18), ancora a secco di punti dopo tre partite.
I Flying Balls Ozzano invece non giocheranno nel fine settimana, visto che scenderanno in campo contro Fidenza il primo novembre.

Il Futsal Imola-Castello (seire A) sarà impegnata sabato a Pescara.

La serie A di pallamano vedrà il Romagna Handball sabato alla ricerca dei primi punti in campionato in casa del Modena, terzultimo a soli tre punti.

La pallavolo femminile di B2, dopo la bella vittoria alla prima di campionato a Sant’Ilario d’Enza, vedrà l’esordio casalingo della Clai Imola contro il Campagnola Emilia domenica alle 18 al palasport Ruscello di via Volta.

Gli aggiornamenti nel week-end su www.sabatosera.it e sull’app “Sabato Sera Notizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *