Sport, guida ai principali appuntamenti del fine settimana

CIRCONDARIO IMOLESE
Il week-end dello sport è ricco di spunti per le squadre del territorio imolese.

Partendo dal calcio, in serie D, domenica 29 (ore 14.30) l’Imolese deve dimostrato di aver ingranato la marcia giusta. Pertanto la trasferta in casa del fanalino di coda Correggese è un test che non si può sbagliare.

Passando al basket, in serie A2, dopo tre sconfitte in trasferta l’Andrea Costa domenica 29 alle 18 ospita la coriacea Jesi al palaRuggi di Imola, dove ha ottenuto la convincente vittoria contro Ferrara alla seconda di campionato.
In serie C gold l’appuntamento più atteso è il derby che si giocherà sabato 28 alle 20.30 a Ozzano dove i Flying Balls ospiteranno la capolista Virtus Spes Vis Imola, imbattuta dopo 4 giornate. Anche i padroni di casa sono ancora senza vittorie, ma hanno una partita in meno rispetto ai gialloneri che recupereranno mercoledì 1 novembre a Fidenza.
Domenica 29, alle ore 18, Castel Guelfo sarà impegnato a Firenzuola, compagine in testa al campionato insieme a Imola.

Il Futsal Imola-Castello (seire A) cerca punti in casa contro il Napoli. L’appuntamento è sabato 28 (ore 18) alla palestra Cavina di Imola.

La serie A di pallamano vedrà il Romagna Handball in campo tra le mura amiche mercoledì 1 novembre i ragazzi di Tassinari alla ricerca dei primi punti in campionato contro il Carpi, unica altra squadra ancora a secco in classifica.

La pallavolo femminile di B2, vedrà la Clai Imola impegnata a sabato 28 (ore 20.30) a Vignola. Le ragazze di Turrini, a punteggio pieno dopo due partite, vogliono allungare la striscia vincente.

Gli aggiornamenti nel week-end su www.sabatosera.it e sull’app “Sabato Sera Notizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *