Sport, guida al turno infrasettimanale dell’1 novembre

CIRCONDARIO IMOLESE
Si sa che i tifosi sportivi più incalliti chiedono spesso aiuti ai santi per la propria squadra. Nel turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre, Ognissanti, in molti prenderanno due piccioni con una fava.

Partendo dal calcio, in serie D torna in campo l’Imolese che, delusa dal pareggio esterno a Correggio, dovrà necessariamente conquistare i tre punti al Romeo Galli di Imola contro il San Sepolcro. Il fischio d’inizio è alle 14.30.
In campo anche Eccellenza, Promozione, Prima categoria e B femminile.

Nel fusal di serie A torna in campo Imola-Castello che sarà impe-gnata sul campo del Costernino alla ricerca di punti dopo le due sconfitte nelle ultime due giornate contro Pescara e Napoli.

Nel basket, in serie C Gold, i New Flying Balls Ozzano recuperano la quarta di campionato a Fidenza che non si era giocata per indisponibilità del campo. Un’occasione d’oro per mettere alle spalle il derby perso sabato scorso contro Imola.

Torna in campo anche la pallamano di serie A. Il Romagna Handball, ancora a secco di punti, ospiterà alla palestra Cavina di Imola (ore 19) il Carpi, unica altra squadra del campionato senza aver ancora mosso la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *