Stasera festa Csi al Molino Rosso

IMOLA
Per celebrare il 70° anniversario del Csi nazionale, la sezione di Imola organizza la festa #CrewSportImola70 stasera presso la Piscina del Molino Rosso. Sarà aperta a tutta la cittadinanza e in particolare alle società sportive del territorio. La festa si aprirà dalle ore 19 e proseguirà fino a tardi con un ricco programma che si svolgerà nel bordo delle piscine e nei campi da beach volley e da calcio per la pratica di attività sportive.
Nel campo da calcio si sfideranno in un minitorneo le squadre giovanili di Tozzona, Juvenilia e Chicco Ravaglia, seguito da altre partite con squadre di vertice del territorio.
In contemporanea invece nel campo da Beach Volley, con la stessa formula del campo da calcio, si affronteranno prima in un mini – torneo alcune delle squadre giovanili della Pallavolo Imola, e a seguire dalle ore 20.15 ci si potrà gustare una curiosa sfida tra la Csi Clai Solovolley femminile di B2 e la Pallavolo Imola di serie C.
Al termine della sfida poi si abbasserà la rete per dare modo ai campioni del Beach Tennis dell’Asd Palace Beach Tennis di sfidarsi tra loro nell’ultima parte della serata. Entreranno in campo Marco Scheda, Guido Vigliotti, Matteo Barbieri e Marco Faccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *