Stefano Accorsi per la prima di “Veloce come il vento”

IMOLA
Si chiama “Veloce come il vento” (e non Italian race come inizialmente ipotizzato) ed è il film con Stefano Accorsi in uscita in tutta Italia giovedì 7 aprile. Girato in parte a Imola tra settembre e ottobre 2014, proprio nella nostra città vedrà una doppia proiezione ufficiale giovedì 7 alla Sala Bcc (Cinema Centrale, via Emilia 212) alle ore 18 per una proiezione aperta al pubblico con prenotazione dei posti (chiamare il cinema al tel. 0542/33696, www.cinemaincentro.com) e successivamente alle 21 (proiezione ad invito). Saranno presenti il regista Matteo Rovere e alcuni protagonisti del cast, a partire dallo stesso Accorsi.

Ambientato nel mondo del Campionato GT, il film ha per protagonisti due fratelli, Giulia e Loris, con la passione per i motori, nati in una famiglia dalla lunga tradizione motoristica. Giulia, pilota di talento, a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario, fino a che tutto cambia e la giovane dovrà affrontare da sola la pista e la vita. In più il il ritorno inaspettato del fratello Loris (Accorsi), ex pilota ormai totalmente inaffidabile ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida, complicherà le cose ma li obbligherà anche a scoprire la forza della famiglia.

L’evento del 7 aprile a Imola è presentato da Fandango, Rai Cinema, 01 Distribuzione e Comunica in collaborazione con Bcc Ravennate e Imolese e Cinemaincentro.

Stefano Accorsi a Imola durante le riprese del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *