Stella d’oro all’Atletica Sacmi Avis

IMOLA-BOLOGNA
L’Atletica Imola Sacmi Avis mercoledì 16 dicembre, all’Holiday Inn di Bologna, ha ricevuto dal Coni la Stella d’Oro al merito sportivo per l’anno 2014, massima onorificenza in ambito nazionale. La società del presidente Massimo Cavini, a cui già nel 2007 era stata assegnata la Stella d’Argento, è stata dunque insignita di un premio molto speciale, che pochissime società possono vantare.

I requisiti per ricevere la Stella d’Oro sono molto restrittivi e, alle società, ne vengono assegnate al massimo 20 all’anno. Occorre infatti avere almeno 50 anni di attività ininterrotta, aver conseguito in precedenza le Stelle d’Argento e di Bronzo, aver ottenuto risultati di rilievo nazionale e aver svolto attività giovanile continuativa.

Nella stessa manifestazione sono state consegnate le Stelle di Bronzo a due importanti membri dello sport imolese: Sergio Poggi, ex dirigente e giudice di gara Fidal dal 1966, e Lorenzo Muscari, presidente del Circolo Scherma Imola.

Le celebrazioni per i 50 anni della partnership tra la cooperativa Sacmi e l’Atletica Imola e dei 20 anni con l’Avis che si sono svolte nel 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *