Street Food alle Acque minerali

IMOLA
“Sapori in Movimento” ovvero street food al parco delle Acque Minerali di Imola a partire da domani sera, venerdì 26 agosto, fino a domenica 28. Un festival dedicato al cibo di strada che vuole proporre, oltre alle prelibatezze italiane, anche specialità internazionali, sia dolci che salate, per tre giorni all’insegna del tipico cibo di strada, quello da mangiare passeggiando, da gustare in allegria. Una serie di eventi collaterali faranno da cornice al momento del gusto: ci saranno così la musica e il ballo, assicurati dalla discoteca delle Acque, ma anche intrattenimento per i bambini, con giochi gonfiabili e animatori pronti a creare momenti ludici per i più piccoli, e workshop.

In particolare questa sera il festival si intreccia con le Happy Nights della discoteca, per cui in pista ci sarà musica anni ’80, ’90 e disco, reggaeton, afro e brasil, rock. Sabato 27 agosto dalle 21.30 ci sarà il live show di Savile Row (acoustic rock) seguito da un dj set, mentre domenica 28 spazio all’electro swing night.
Il festival si terrà venerdì 26, dalle 18 alle 3 di notte, sabato 27 dalle 11 alle 3, domenica 28 dalle 11 alle 24. Ingresso libero al parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *