Street food per le vie di Castello, l’invasione più golosa che ci sia

CASTEL SAN PIETRO
Per due giorni lo street food invade Castello grazie al secondo Street food festival in programma sabato e domenica sul Sillaro. Ci saranno i prodotti tipici romani e le tipicità umbre. Polpette di tutti i generi e arrosticini abruzzesi. Prodotti vegetariani e prodotti fritti di ogni sorta. E poi riso, pesce, dolci, birre e tanto altro.

I food truck che si troveranno sotto il Cassero e in via Cavour a Castel San Pietro il 9 e il 10 giugno offriranno un viaggio tra le specialità italiane di cibo di strada, o da passeggio (venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24). Street food, insomma. Oltre al cibo, l’animazione radiofonica, in piazza Garibaldi, di Radio International e Nearco.

Ma il Giugno castellano non è solo street food. Ad animare il centro saranno infatti anche la manifestazione Naturalmiele, in piazza Acquaderni e dintorni, i giochi per i bambini, il raduno di auto storiche in piazza Garibaldi, le musiche e danze della tradizione popolare e il festival teatrale Strade con uno spettacolo di giocoleria ed equilibrismo su corda molle. Il programma completo si trova sui siti internet dell’Amministrazione castellana e della pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *